E’ definito “Media Partner” una testata giornalistica (Pubblicazione periodica, TV, Radio, Sito web, Agenzia) che collabora con il "Premio Cinematografico Palena" per favorire la diffusione dei comunicati stampa riguardanti l’evento.
Media Partners sono coloro che forniscono gratuitamente beni e/o servizi di comunicazione e promozione del progetto stesso.
La qualifica di “Media Partner” e i relativi servizi, sono concessi a titolo non oneroso in cambio di massima visibilità e pubblicità prima, durante e dopo l’evento.
il marchio del media partner avrà una dimensione pari al 40% del marchio dei main sponsors e
verrà inserito di seguito alla dicitura “media partner”.
La pianificazione di una campagna pubblicitaria nell’ambito del "Premio Cinematografico Palena” rappresenta una reale opportunità di promozione e visibilità.
Il media partner potrà associare il proprio nome a spazi (sale convegni, salottino accoglienza, spazio sul Web dell’evento, sala conferenza stampa).
Prima, durante e dopo il "Premio Cinematografico Palena", l’Associazione Culturale Palenese realizza e diffonde numerosi prodotti: brochure, inviti, programma ed eventuali altri gadgets con lo scopo di promuovere l’evento.
Il media partner avrà l'opportunità di comparire con il proprio logo nei sopra citati.
I media partners scelgono di partecipare all’evento per valorizzare il proprio marchio, promuoversi presso un pubblico motivato e selezionato, fidelizzare e arricchire la propria rete di contatti.
In particolare, sponsorizzare la manifestazione significa rafforzare l’immagine del media creando attenzione e consenso attraverso l’affiancamento del proprio marchio a quello del "Premio Cinematografico Palena".
L’evento attrarrà un pubblico numeroso, composto da cittadini qualificati e da operatori del settore quali giornalisti, registi, attori, ex tecnici dipendenti della RAI Radiotelevisione Italiana , artisti ed esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo che saranno debitamente contattati ed esperti di ambiente e tradizioni locale.
Al momento sono ancora disponibili opportunità di media partnership per pubblicazioni, riviste e
magazine interessati ad acquisire visibilità nell’ambito della manifestazione.
Se volete diventare partner, sponsor, o media partner del "Premio Cinematografico Palena" potete richiedere maggiori informazioni sulle modalità di partnership e sui pacchetti di sponsorship che meglio rispondono alle specifiche vostre esigenze all’indirizzo:
info@associazioneculturalepalenese.com
marcovittoria@gmail.com
oppure telefonare a:
+39 328 3394163
Riccardo Como (Ufficio di Segreteria)
+39 349 4428074
Marco Vittoria (Press Office)